SMART Board® MX series


Tutto l'essenziale


SMART Board serie MX100 ha tutte le funzioni essenziali che servono agli insegnanti per inserire i dispositivi preferiti dagli studenti, quali lavagne digitali, browser Web, condivisione dello schermo EShare e WPS Office, in qualsiasi ambiente di apprendimento. La serie MX100 offre un valore considerevole alle scuole con budget limitati che hanno bisogno di uno schermo interattivo.
Disponibile nei formati 65", 75" e 86" è una'alternativa economica ai proiettori in classe.

Scarica la brochure qui

Input e Condivisione

Input e Condivisione
Condividi da qualsiasi dispositivo iOS®, Android™, Apple e Windows® le informazioni grazie allo screen share.

SMART Kapp iQTM 3.0

SMART Kapp iQTM 3.0
Trasforma il display SMART® in uno strumento di collaborazione avanzata, incrementando le funzionalità e la versatilità del display stesso. Lavorare con una pagina bianca, navigare nel web, creare appunti e annotazioni. Nessuna app, nessun cavo, nessun computer extra sono richiesti per creare un ambiente di lavoro così completo.

Il software Smart Notebook è incluso



Trasforma i tuoi contenuti statici in lezioni interattive con il migliore software educational del mondo. Un anno di sottoscrizione premium è incluso con ogni SMART Board.

Touch

Porta l'apprendimento nella tua scuola al livello successivo. Il tocco simultaneo facilita la collaborazione fra studenti.
La tecnologia Silktouch ™ previene le abrasioni, anche dopo molte ore di utilizzo.
Grazie a Object awareness™ la tua MX riconosce automaticamente che il dito seleziona, la penna scrive e il palmo cancella.
Con 10 tocchi simultanei su Windows e Mac®, gli studenti possono scrivere con le dita, muovere oggetti e usare le gestures, come lo zoom, la rotazione e il capovolgimento, allo stesso tempo.

Scrittura

llustrare concetti difficili. Catturare i feedback di classe. Prendere note. Scrivere nell'MX è facile come sulla carta.
Un'esperienza di scrittura fluida, senza trateggi e più naturale.
SMART ink™ ti permette di scrivere su siti internet, video, PDF, file Microsoft Office® e di salvare le tue note.
Due penne permettono agli studenti di scrivere nel display allo stesso tempo, potendo quindi lavorare fianco a fianco su su qualsiasi progetto.
Catturare le schermate della SMART Board, cambiare colore dell'inchiostro, usare strumenti di presentazione e convertire al volo il testo scritto a mano.

Condivisione

Connetti qualsiasi dispositivo da ovunque tu sia, così da incoraggiare anche il più timidio degli studenti a dare il suo contributo in classe.
Insegnanti e studenti possono condividere wireless qualsiasi cosa sull'MX dai loro dispositivi Google®, Apple® o Microsoft®.
Nessuna app. Nessun cavo o hardware necessario. SMART Board MX è già pronta all'uso.
Grazie alla tecnologia iQ contribuire e condividere è estremamente semplice sia per gli studenti che per gli insegnanti.

Ottimizza il tuo budget

Formazione. Manutenzione. Costi energetici. Tutte le piccole spese vengono ridotte. Vogliamo ottimizzare il tuo investimento tecnologico, minimizzando contemporanamente le tue richieste di supporto tecnico.
Abbiamo inventato il Accelerated Life Testing per garantire una lunga vita ai tuoi prodotti, riducendo i tempi morti.
Aggiornamenti automatici dei software e firmware con ogni versione, per ottimizzare il tempo e ridurre le richieste di supporto tecnico.
I display SMART Board MX possono anche vantare una certificazione ENERGY STAR®, per dimostrane l'efficenza anche dal punto di vista energetico.
La serie SMART Board MX è studiata per durare 50.000 ore, garantendo molti anni di utilizzo affidabile.
È facilissima da utilizzare. Il design intiutivo aumenta il confort di utilizzo e riduce i tempi di apprendimento per alunni ed insegnanti.
Il vetro temprato è l'opzione più sicura e durevole, per resistere anche all'uso più intensivo e vivace.
La tua serie MX ha una garanzia di 3 anni mentre le penne di 1 anno.
Il sensore di luce ambientale riduce o aumenta automaticamente la luminosità, per una migliore visualizzazione in qualsiasi condizione di luce.