Novità in SMART Learning Suite Online
APPRENDIMENTO A DISTANZA
Utente di Gsuite? Vai a Drive> Nuovo> Altro> SMART Learning Suite Disponibile se attivato dall'amministratore Google della tua scuola.
-
Carica i tuoi materiali su SLSO
Questi sono i tipi di file che puoi caricare rapidamente per consentire agli studenti di accedere virtualmente e che puoi rendere interattivi.- Microsoft – dal mio dispositivo
- PDFs
- Immagine in PDF
- Documenti MS Office (Power-Point o Word)
- File Notebook
-
Impostare le risorse o link su una pagina vuota
Usa testo, immagini, collegamenti e attività già pronte per fornire un contesto per lezioni di apprendimento virtuali.- Titolo e indicazioni
- Obiettivi chiave
- Collega i contenuti video archiviati in Google, One-Drive, Dropbox
- Realizza rapidamente video con SMART Recorder
- Collegamento a indicazioni audio o esempi funzionanti con strumenti come Vocaroo
- Utilizzare un'attività pronta per l'attivazione le conoscenze Guarda il video
-
Arricchisci con video e attività interattive
- YouTube
- Aggiungi contenuti video per aiutare gli studenti a comprendere i concetti
- Registra la tua lezione utilizzando SMART Recorder
- Libri letti ad alta voce (attenzione al copyright)
- Aggiungi giochi interattivi
- Completa gli spazi
- Ordinamento rapido
- Gioco a premi o altre attività
-
Creazione di artefatti digitali per l'apprendimento
- Aggiungi domande e riflessioni per il lavoro degli studenti
- Pagina vuota (dispensa o ritmo di lavoro) con immagini del lavoro degli studenti o collegamenti al lavoro degli studenti
-
Condividi con studenti e / o insegnanti
- Usa il link dello studente per renderlo disponibile offline
- Usa il link dell'insegnante per condividere con i colleghi
- Condividi su SMART Exchange
Apprendimento autonomo a distanza, suggerimenti: (asincrono)
- Essere coerenti e connettersi alle attività di apprendimento svolte in classe
- Essere chiari e mantenere le aspettative.
- Fare uno sforzo per mantenere il coinvolgimento e dare più possibilità di interazione.
- Formalizzare un processo per la comunicazione.
- Non tutte le attività devono essere digitali. Gli studenti possono scattare foto di altri tipi di lavoro e inserirli in un workspace.
- Strumenti da evitare nell'apprendimento asincrono: L'unione fa la forza, Monster / Team Quiz, Risposta.
- Utilizzare l'area di lavoro con cautela, va monitorata e gli alunni devono capire di essere responsabili dei contenuti pubblicati.
-
Esecuzione di una lezione dal vivo
- Partecipa alla lezione
- Gestisci le modalità insegnante o studente
- Insegnante: gli studenti sono tutti sulla stessa pagina contemporaneamente e vedono le annotazioni dal vivo
- Studenti : gli studenti possono spostarsi avanti e indietro per accedere ai contenuti in maniera individuale
-
Discussione e domande in tempo reale
- L'unione fa la forza
- Attività già pronte: domande e riflessioni
- L'unione fa la forza
- Attività: Risposta
- Dispense
-
Lavoro di gruppo in spazi di lavoro collaborativo
- Pagina vuota: conversione di una pagina in un&rsquo area di lavoro
-
Controlli in tempo reale per la comprensione
- SMART Response: raccoglie i rapporti degli studenti
- Monster Quiz o Team Quiz
- Dispense
Apprendimento a distanza guidato dall'insegnante, suggerimenti: (sincrono)
- Considera che alcuni studenti saranno al telefono.
- Non usare video mentre sei online, falli guardare agli studenti come follow-up quando non sono collegati o come anticipatori della lezione.
- Assicurati di esercitarti a spostarti tra 2 schede, una per lo streaming di classe e una per SLSO di classe per l'esercitazione.
- Se riesci, registra la lezione per quelli che non possono collegarsi online in quel momento o per quelli con Internet più lento.
- Mantieni il tempo di insegnamento frontale inferiore a 5 minuti, proponi poi un'attività per coinvolgere gli studenti.
- Strumenti migliori per didattica in sicncrono: L'unione fa la forza, Monster Quiz / Team Quiz, Risposta e Workspace.