SOFTWARE AZIENDALE - GESTIONALE
Software pensato e realizzato per l' ambiente Windows; si basa su una struttura modulare la cui completezza funzionale, ed immediatezza, ne fanno un prodotto adattabile a qualsiasi realtà commerciale e produttiva.
È configurabile in base alle specifiche esigenze di ogni singola azienda.
Tutte le maschere di ricerca e le selezioni di stampa sono personalizzabili. Per ogni archivio è possibile definire quali informazioni visualizzare e con quale ordine; ogni utente interagisce con i dati in funzione dei permessi ad esso accordati. Le informazioni possono essere esportate su diversi formati (Word, Excel, PDF, ecc.), con possibilità di creare nuovi documenti o variare quelli esistenti.

CARATTERISTICHE GENERALI
- Modulare e scalabile, cresce con le esigenze dell’Azienda
- Multiaziendale: per ogni azienda possono essere gestite più filiali e più magazzini
- Dotato di interfaccia ergonomica ed intuitiva
- Scambio dati con l’esterno, possibile integrazione con altri applicativi
- Tempi ridotti di avviamento, immediata fruibilità delle funzioni
VERTICALI
- Autotrasportatori
- Produttori di mobili
- Autoricambi/Autofficine/Autosaloni
- Orafi
- Intermediazione e riciclo dei rifiuti
MODULI
- Contabilità generale ed Iva
- Cespiti
- Percipienti
- Ciclo attivo (offerte, ordini clienti, documenti di vendita)
- Ciclo passivo (richieste offerta, ordini fornitori, documenti acquisto)
- Magazzino
- Produzione base
- Produzione avanzata (a lotti e su commessa)
- Interventi e contratti di assistenza
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Sistema operativo: Windows
- Database: SQL Server, Access
- Architettura : Client / Server
- Reportistica: realizzata in Crystal Report
SOFTWARE DI BUSINESS INTELLIGENCE
I punti di forza sono innumerevoli. Immediato start-up, costi accessibili per qualsiasi azienda, possibilità di avere con una breve attività di configurazione, analisi per linea di business o centro di costo, senza la necessità di implementare una pesante e costosa contabilità analitica, creazione automatica dei budget dei costi e dei ricavi, ecc. Soprattutto però, per la prima volta, la direzione ha a disposizione un unico ambiente dove tenere sotto controllo l’azienda.
